Mice

Danzainfiera, a Firenze il meglio dell'arte coreutica

Alla Fortezza da Basso dal 27 febbraio al 2 marzo, quattro giorni all'insegna di tutte le novità e le tendenze del mondo della danza, con la partecipazione di centinaia di aziende del settore.
È il primo evento europeo ad aver dato vita ad un’inedita ‘fusion’ di ogni stile, genere e aspetto della danza con una costante crescita qualitativa e un’attenzione particolare alla formazione dei giovani talenti e alla diffusione dell’arte coreutica. 

dif.jpgÈ Danzainfiera numero 9, appuntamento irrinunciabile per la presentazione delle ultime novità da parte di centinaia di aziende di settore. L'evento si tiene dal 27 febbraio al 2 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze. 

Come ogni anno, tante le iniziative in programma con la partecipazione di nomi noti, come Daniele Agesilas, già ballerino del Balletto dell’Opera di Parigi o Rick Tjia, senior talent scout artistico per la danza del Cirque du Soleil. 
Lo stage di Broadway jazz dance sarà invece tenuto da David Stinson, fondatore e presidente della International Performing Arts & Theatre. 

Entusiasmo, passione e divertimento saranno al centro delle lezioni legate al mondo Street. Lo stage di Hip Hop N.Y. Style sarà tenuto da Natsuko, docente presso la Juste Debout School; per il 'Poppin' e Lockin', invece, da non perdere le lezioni di Storm, nome di spicco del panorama Hip Hop e membro della storica 'The Battle Squad'. Inoltre, Meech, rappresentante della danza hip hop francese all’estero, vi farà apprezzare un’originale fusion di danza afro, krump, footwork e dancehall.