Mice

Dietor partecipa al 15º Corso Nazionale di ADI Onlus

Il marchio dei dolcificanti sarà presente al congresso dal 17 al 19 ottobre con un proprio spazio espositivo presidiato dai rappresentanti d'azienda che presenteranno al target le varie referenze, con focus specifico su Cuor di Stevia.
Dietor partecipa con un proprio spazio espositivo al 15º Corso Nazionale 'L'infiammazione nella malnutrizione e malattie metaboliche' organizzato dal 17 al 19 ottobre a Lecce (Grand Hotel Tiziano e dei Congressi) dall’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (ADI Onlus). 

Dietor, marchio che per primo ha portato ai consumatori italiani un'alternativa allo zucchero nei formati più pratici, è presente al congresso con Dietor Cuor di Stevia. All’interno dello spazio espositivo, i rappresentanti dell’azienda saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni sul prodotto e le altre referenze, nonché per svolgere attività di survey tra il target dei dietisti e dei nutrizionisti sull’argomento dolcificanti.

dc.jpg

“Siamo entusiasti di partecipare a questo evento medico-scientifico a fianco dei dietologi e dietisti associati ad ADI Onlus - commenta Giorgio Boggero, Amministratore Delegato di Cloetta Italia, cui fa capo il marchio Dietor -. Crediamo molto nelle potenzialità del nostro nuovo Dietor Cuor di Stevia e la nostra presenza a Lecce rientra nel percorso di avvicinamento e scoperta di questo prodotto presso il target di riferimento del Corso".

Dietor Cuor di Stevia è un dolcificante senza calorie ottenuto dalla Stevia Rebaudiana, pianta originaria degli altopiani del Paraguay con un potere dolcificante di circa 300 volte superiore al saccarosio, ma con un contenuto calorico pari a zero. Il prodotto si distingue inoltre per l’attenzione verso chi ha sviluppato l’intolleranza alimentare al glutine (Celiachia).