UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

'Digicare', con AIM Group International il primo seminario in Europa sulla rivoluzione digitale nel settore sanitario

AIM Group International, in collaborazione con vanGoGh e Glocal Solutions, organizza il primo euroseminario sul tema della Digital Healthcare in Europa. L’evento, in programma il 12 aprile, riunirà i principali stakeholder. Tema: la rivoluzione digitale e il suo impatto sulla gestione delle esigenze sanitarie da parte dei cittadini europei.

clicca per ingrandire
La rivoluzione digitale ha drasticamente cambiato l’industria sanitaria, la diffusione di nuovi strumenti e soluzioni digitali sta influenzando il modo in cui i cittadini europei gestiscono le proprie esigenze sanitarie.

Un recente (2014) sondaggio Eurobarometro ha dimostrato che 6 europei su 10 utilizzano internet per ricercare informazioni in ambito sanitario.

Allo stesso modo, governi, istituzioni, associazioni mediche e operatori sanitari sono alla ricerca di nuove soluzioni per meglio gestire l’impatto di questi nuovi strumenti e tecnologie sulla propria vita professionale e, naturalmente, sulla vita dei loro pazienti.

Per far fronte a questo cambiamento globale, AIM Group International organizza Digicare, il primo euroseminario incentrato sulla Sanità Digitale in Europa.

L'evento è organizzato da AIM Group International, in collaborazione con vanGoGh   Glocal Solutions, operatori privati internazionali che operano nei settori Eventi/Congressi in ambito sia scientifico che di Association Management e Comunicazione Digitale.

Il Digicare Euroseminar, che si terrà il 12 aprile a Bruxelles, ha l’obiettivo di riunire tutte le parti coinvolte nel 'processo di digitalizzazione' del settore sanitario.
Digicare vuole essere solo il primo incontro di una lunga serie di appuntamenti annuali di condivisione e scambio sul digitale nel settore sanitario.
E’ prevista una partecipazione massima di 100 partecipanti che potranno iscriversi accedendo al sitoonline www.digicareforum.com
 
L’evento è incluso nell'Agenda della Commissione Europea per il 2016 e vedrà la partecipazione di relatori di rilievo del panorama internazionale.