Mice
DigitalEvents lancia gli InternetDays. Il digitale come motore della ripresa
L’evento, in programma a Milano presso Mico il 2 e 3 ottobre intende fornire alle aziende stimoli multidisciplinari su tutte le opportunità di business e di rilancio offerte dal digitale. Molteplici i focus della rassegna. Tra le novità, una mostra con le migliori eccellenze della rete.
Presentato a Milano InternetDays, un nuovo appuntamento indipendente volto a creare un punto di convergenza tra i diversi attori che generano business su internet.

L’evento, organizzato da DigitalEvents, si terrà a Milano presso MiCo in una due giorni, 2-3 ottobre.
Come spiegato ad ADVexpress da Roberto Silva Coronel (nella foto), ad DigitalEvents: "L'evento intende fornire alle aziende stimoli multidisciplinari su tutte le opportunità di business e di rilancio offerte dal digitale, terza rivoluzione dopo il vapore e l'energia elettrica, per rimettere in moto l'Italia e il sistema produttivo del Paese" .

Molteplici i focus dell’evento, quali: Web Marketing, Digital Tools, Digital PR, Social Media Marketing, Web & APP Dev, Smart Device, Mobile, Internet of Things.
Sono, inoltre, previsti momenti di formazione, workshop, sedute plenarie e sessioni di networking fra i partecipanti.
Fiore all’occhiello sarà l’Innovation Gallery, un’area nella quale saranno presentati i progetti, i prodotti e i servizi più innovativi sia internazionali sia nazionali selezionati dall’Advisory Board di InternetDays.
Sarà realizzata una vera e propria galleria delle migliori eccellenze del Digitale come in una vera e propria mostra d’arte. Un premio sarà poi assegnato al migliore delle soluzioni proposte tramite votazione in loco effettuata tramite QRcode.

