Mice
Dinner in the Sky arriva all'Hotel Cipriani di Venezia
Un’esperienza unica sospesi a 50 metri d’altezza dal 19 al 23 giugno sopra il cielo veneziano. L'iconico hotel veneziano propone a ospiti e clienti esterni di cenare e di sorseggiare un aperitivo ammirando la città dall'alto. L'iniziativa è offerta da Action Partner, società di Alessandro Rosso Group.
L’estate si fa spumeggiante con la proposta Dinner in the Sky dell'Hotel Cipriani di Venezia.



L’iconico indirizzo del gruppo Orient-Express propone un’emozionante ‘volo’ sopra la Serenissima. L’evento, organizzato in collaborazione con 5th Events ed Action Partner (Alessandro Rosso Group), si svolgerà per la prima volta in acqua a Venezia dal 19 al 23 giugno.

(Foto: Marco Scarpa)
Posizionata nella laguna di fianco alla famosa piscina dell’Hotel Cipriani, la piattaforma di Dinner in the Sky è larga cinque metri per nove di lunghezza. Da questa verrà alzato tramite una gru il più eccentrico tavolo al mondo che girerà di 180° a 50 metri d’altezza.
Le 22 persone vengono imbragate a speciali seggiolini per poter 'volare' in totale sicurezza sotto la supervisione di veri specialisti dei lavori in alta quota.
(Foto: Marco Scarpa)
L'iniziativa Dinner in the Sky @ Hotel Cipriani consentirà sia agli ospiti dell’Hotel che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri d’altezza e contemporaneamente ammirare dall’alto lo splendido scenario nel cuore di Venezia.
L’offerta gastronomica sarà firmata dall’Executive Chef del Cipriani Renato Piccolotto e dallo Chef del Ristorante Cip’s Club Roberto Gatto.
Gli aperitivi a base di drink e finger food della durata di circa 30 minuti sono in programma alle ore 17:15, 18 e 18:45.
Tariffe a partire da 50 euro a persona.
(In primo piano: Alessandro Rosso, presidente Alessandro Rosso Group, a Milano sulla piattaforma Dinner in the Sky. Foto: Marco Scarpa)
La cena, a scelta alle ore 20 o 21:30, prevede invece tre portate con antipasto, primo, dessert e vini inclusi. Tariffe a partire da 250 euro.
Per prenotazioni: dinnerinthesky@hotelcipriani.it
oppure: Tel. 041 - 2408843.
-------------------------------------------
Dinner in the Sky - Profilo
Dinner in the Sky è un prodotto unico e presente in oltre 30 Paesi nel Mondo, distribuito da Action Partner by Alessandro Rosso Group che ne ha l’esclusività per l’Italia. Action Partner è una società del Gruppo Alessandro Rosso, da sempre stata specializzata nello studio, progettazione, realizzazione e vendita di format di viaggi ed eventi a declinazione sportiva, dedicati al mondo dell’incentive aziendale e ad un turismo privato di nicchia.

