Mice
Disney Publishing al Mondadori Junior Festival 2007
La Divisione Editoriale di Disney Italia sarà presente a Verona con i divertenti laboratori creativi del settimanale Topolino e dei mensili Winnie The Pooh ed Art Attack Magazine.
Anche quest’anno, dopo il successo dello scorso anno, Disney Publishing sarà presente al Mondadori Junior Festival (Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – da venerdì 20 a domenica 22 aprile) con tante sorprese ed iniziative organizzate dal settimanale Topolino e dai mensili Art Attack Magazine e Winnie The Pooh.
Disney Publishing Italia, è il maggiore produttore di contenuti editoriali Disney al mondo, soprattutto tavole a fumetti, e mette al servizio del Mondadori Junior Festival la sua esperienza nel campo della creatività. Infatti, oggi, in particolare per i magazine, in Italia viene sviluppato circa il 60% della produzione mondiale Disney a fumetti, che equivale a una media di oltre 11.000 pagine a fumetti prodotte annualmente da Walt Disney Company in Italia ed esportate in tutto il mondo. I contenuti dei periodici come Topolino, Winnie The Pooh e Art Attack, inoltre, sono in linea con il principio, caro a Disney, dell’edutainment, educare divertendo, con un occhio sempre aperto - soprattutto con Topolino - su attualità, sport, cultura, costume, tecnologia e ambiente.
La presenza di Disney Publishing al Mondadori Junior Festival, con i laboratori creativi del settimanale Topolino e dei mensili, sarà caratterizzata dalla fantasia e dal divertimento.
Artisti, disegnatori e sceneggiatori saranno a disposizione per coinvolgere gli ospiti in giochi creativi e appassionanti.
Inoltre, sabato 21 aprile, infatti, alle ore 12.00, alle 13.45 e alle 15.30 il mitico Topolino, tanto amato dai ragazzini e dai grandi, incontra i lettori del settimanale che porta il suo nome ed è a disposizione di tutti coloro che desiderano un suo autografo e che vogliono farsi fotografare con lui.

