UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Divertimento 'a mattoncini' nel primo parco asiatico dedicato ai Lego

Nel Sud-Est Asiatico c’è una destinazione insolita che si presta per eventi, meeting e incentive: è Legoland Malaysia, nello stato di Johor, molto vicino a Singapore. Il primo parco divertimenti asiatico dedicato ai mattoncini colorati più famosi festeggia il primo anno di attività.
Legoland Malaysia è il primo parco a tema della famosa casa danese in Asia, dopo i successi del parco originale di Billund (Danimarca), replicati in Germania, Regno Unito, California e Florida. attrazioni, tra cui montagne russe e attrazioni interattive, sono ambientate con i tipici mattoncini colorati amati non soltanto dai ragazzi. Inoltre, si possono ammirare le miniature in mattoncini di tutti i monumenti più famosi del continente asiatico, comprese le alte Torri Petronas di Kuala Lumpur.
Loft Studio Viaggi, operatore italiano specializzato sulla Malaysia, propone un itinerario per chi ha voglia di scoprire questa destinazione. Si viaggia nella Penisola Malese partendo dalla capitale Kuala Lumpur per poi scoprire la placida natura di Cameron Highlands prima d’inoltrarsi nella selvaggia e primordiale foresta del Taman Negara. Penang e tuffo nelle acque della sofisticata isola di Langkawi, una riserva naturale nel nord ovest del Paese. Poi, ancora in viaggio verso sud per trascorrere una giornata a Legoland Malaysia prima di passare il confine e terminare il tour a Singapore, porta dell’Asia, ben collegata con numerose città italiane da voli Turkish Airlines con coincidenza veloce a Istanbul.destinazione Legland Malaysia si propone anche per attività di meeting e incentive nel Sud-Est Asiatico, grazie alla sua ambientazione insolita, al clima, alla posizione e agli spazi a disposizione.