Mice
E3 sponsor a IAB Forum regala voli per Amsterdam
E3 sarà presente alla quarta edizione di IAB Forum, in programma dall'8 al 9 novembre 2006, con uno stand in cui i visitatori potranno registrarsi a BlueBiz, il nuovo programma fedeltà KLM per le aziende che hanno sede in Italia. Numerose le sorprese per i presenti.
L’agenzia di marketing digitale E3 sarà presente come sponsor alla quarta edizione di IAB Forum, che si terrà a partire da mercoledì 8 novembre fino a giovedì 9 novembre al MIC – Milano Convention Center.
All’interno del principale convegno sulla pubblicità interattiva in Italia la sigla milanese avrà uno stand all’interno del quale verrà presentato il nuovo sito dedicato al marketing sui motori di ricerca e visibile all’indirizzo www.motoridiricerca.e3online.it.
Nel 2000, E3 è stata la prima realtà di Milano a offrire in modo professionale i servizi di ottimizzazione nei motori di ricerca e keyword advertising, nel 2002 è stata la prima agenzia italiana ad attivare una campagna su Overture Network (attualmente Yahoo Search Marketing) e la prima e unica sigla citata come inserzionista di Google all’apertura dei suoi uffici in Italia.
In concomitanza con IAB Forum, l’agenzia attua una promozione che prevede l’analisi gratuita di ogni tipologia di sito per evidenziare la “search engine friendliness”, ossia le caratteristiche che permettono una maggiore o minore rilevanza di un sito all’interno dei risultati dei motori di ricerca.
Inoltre, all’interno dell’area riservata all’agenzia di marketing digitale di Milano sarà possibile registrarsi a BlueBiz, il nuovo programma fedeltà KLM per le aziende che hanno sede in Italia e tutti coloro che si registreranno riceveranno una sorpresa offerta da E3 e da KLM.
Fra le sorprese che sarà possibile ricevere ci sono voli per Amsterdam per due persone, mouse ottici e radio portatili.
La presenza di E3 all’interno di questa quarta edizione di IAB Forum, infine, non è limitata esclusivamente allo stand: la case history dell’attività di marketing digitale svolta da E3 per l’Istituto Europeo di Design è stata scelta fra le case history ufficiali dell’evento e verrà illustrata da Filippo Manetti, direttore marketing Italia e Spagna IED, nel pomeriggio del 9 novembre all’interno della sessione “Case studies IAB”.

