UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Eibtm conferma Barcellona fino al 2016

La Global Meetings & Events Exhibition, la cui 25esima edizione si è svolta dal 27 al 29 novembre, ha ufficializzato la decisione di rimanere a Barcellona fino al 2016. Confermata anche la location: Fira Gran Via.
Si è conclusa giovedì 29 novembre la fiera dedicata alla meeting and event industry internazionale. Eibtm, organizzata da Reed Travel Exhibitions, ha ufficialmente annunciato che la manifestazione rimarrà a Barcellona fino al 2016 e sarà sempre ospitata in Fira Gran Via.Joan Gaspart, presidente di Barcelona Tourisme Convention Bureau , ha dichiarato:potenzialità sia nella meeting industry sia nel comparto turistico. Il continuo e costante impegno con Eibtm ci aiuta a rinforzare il nostro posizionamento internazionale".Graeme Barnett (nella foto), direttore Reed Travel Exhibitions e Eibtm Exhibition-. Come una delle maggiori destinazioni turistiche internazionali e grazie alle sue eccellenze nel commercio, nell'entertainment, nella cultura e nello sport, Barcellona è la città ideale per meeting, eventi, conferenze e, in generale, per le attività attinenti alla sfera Mice".
Christoph Tessmar, direttore Barcelona Convention Bureau en Turisme de Barcelona ha infine commentato: "Siamo molto orgogliosi che Eibtm abbia confermato la propria permanenza nella nostra città. Sono sicuro che, insieme, la fiera e la città continueranno a essere il punto di riferimento per la meeting industry negli anni a venire".dal 19 al 21 novembre in Fira Gran Via a Barcellona.