Mice
Elettrocity, a Officine Farneto (Roma) l'evento dedicato alla mobilità sostenibile
Una selezione dei migliori 60 veicoli elettrici in esposizione e in prova nella Capitale, alle Officine Farneto dal 21 al 24 marzo. Sabato 23 marzo mattina raduno degli elettro-motociclisti romani.
La mobilità elettrica, che promette di poter viaggiare a 1 euro ogni 100 km, è pronta a sfidare anche sul terreno della convenienza (non solo dell’impatto ambientale) la concorrenza a benzina con centinaia di veicoli elettrici diversi.

A Elettrocity, un’ampia e qualificata selezione dei migliori 60 veicoli elettrici disponibili in Italia sarà per quattro giorni alle Officine Farneto (Via Monti della Farnesina, 77), dalle 10 alle 19.

Finalmente anche a Roma, dopo l’edizione di Milano, si potrà sperimentare il piacere e la convenienza della mobilità sostenibile. Personal mover, biciclette a pedalata assistita, scooter, moto, automobili… saranno presentati, disponibili in prova e offerti a prezzi speciali dalle migliori aziende italiane, anche con i nuovi ecoincentivi statali.
Un evento temporary per la capitale che celebrerà migliaia di battesimi elettrici con due eventi speciali: le prove della Tesla Roadster (200 km/h tutti elettrici) previste solo venerdì mattina 22 marzo e il raduno degli elettro-motociclisti romani di sabato 23 marzo mattina.
Raccomandata, per avere un test bonus gratuito, è la pre-registrazione all’evento.
Saranno presenti a Elettrocity Roma, tra gli altri, Enel Green Power, Renault (anche con la nuova ZOE in esposizione), Emco, Etropolis, Govecs, Cerberus, Motorini Zanini, Solex, Bertini Moto ed Ecomission (scooters), la nuovissima microcar iCarO di GreenGo e moltissime biciclette a pedalata assistita tra cui Kalkoff, Armony, BH, Ruote Verdi, Frisbee Dinghi ed Etropolis.

