Mice

Eprcomunicazione per la 3 giorni di convention Alenia

Al via ieri a Roma la sesta convention di Alenia Aeronautica, società del Gruppo Finmeccanica, in collaborazione con la russa Sukhoi, leader nel settore aerospaziale civile. Eprcomunicazione firma l'organizzazione dell'evento.

È iniziata ieri, giovedì 23 novembre nel centro di Roma, negli splendidi saloni dell’Hotel Plaza, la sesta convention di Alenia Aeronautica, società del Gruppo Finmeccanica, in collaborazione con la russa Sukhoi, leader nel settore aerospaziale civile.

Per l’occasione eprcomunicazione ha curato tutti gli aspetti organizzativi. Oltre 150 ospiti provenienti da tutta Europa con una nutrita delegazione arrivata dalla Russia, stanno partecipando in queste ore ai lavori.

Due giorni di convegno intramezzati dai momenti di svago. Grazie a una perfetta intesa con Alenia, epr è riuscita ad organizzare per gli ospiti stranieri sorprese ed eventi speciali.

Una cena di gala organizzata nei saloni della Galleria Borghese, chiusa e riservata esclusivamente agli ospiti di Alenia, preceduta naturalmente da una visita guidata.
E poi il tour di Roma, organizzato su misura sul poco tempo a disposizione per coloro che per la prima volta visitano la capitale.

All’organizzazione dei momenti speciali, epr ha aggiunto la professionalità necessaria per gestire la segreteria organizzativa anche in lingua russa, e per tutti gli aspetti logistici.