Mice

Expo e le imprese: Biraghi (CCIAA Milano) a colloquio con le aziende nel workshop di Casta Diva Group e ADC Group

Venerdì 16 maggio a Milano, il workshop 'Expo 2015: la tua Azienda ci ha già pensato?': due ora di intenso approfondimento su Expo 2015. Un'occasione che Casta Diva Group e ADC Group propongono a un numero limitato di aziende, alle quali, per voce del coordinatore de 'I Tavoli Tematici di Expo 2015' della Camera di Commercio di Milano, saranno date tutte le risposte su come trasformare l'evento in un'occasione di business e comunicazione.
Casta Diva Group, col patrocinio di ADC Group, organizza 'un’immersione' per conoscere in sole due ore tutto ciò che serve sapere su Expo 2015: cos’è, come funziona, come fare concretamente business dentro e fuori Expo.

L’incontro, presieduto da Andrea De Micheli (CEO di Casta Diva Group) e Salvatore Sagone (presidente di ADC Group e direttore responsabile della rivista e20), vedrà l’intervento di Giacomo Biraghi (nella foto), coordinatore de 'I Tavoli tematici Expo 2015' della Camera di Commercio di Milano.

Manca meno di un anno all'inaugurazione di questo evento globale che attirerà a Milano venti milioni di visitatori e tre miliardi di investimenti. Sono già più di duecento gli attori istituzionali e privati che hanno deciso di partecipare ad Expo ed ogni giorno si aprono nuove opportunità commerciali e di comunicazione per le aziende pronte a coglierle. 

Per non perdere l'opportunità di sfruttare il grande evento come 'trampolino' per il proprio business e come generatore di nuovi canali per comunicare di fronte a un target variegato e internazionale, il workshop di Casta Diva e ADC Group è l'occasione giusta per ottenere informazioni e consigli su 'come muoversi' al più presto.
Il workshop permetterà di avere una risposta a tutte quelle domande per le quali, finora, è stato difficile trovare un interlocutore pronto e preparato

L'evento si terrà il giorno venerdì 16 maggio, dalle ore 15 alle ore 17 presso la sede di Casta Diva Group, in Via Lomazzo 34  –  Milano.
L’incontro è gratuito e riservato a un numero limitato di aziende. 

Le adesioni possono essere comunicate all’indirizzo mail  f.rigamonti@castadivagroup.com, indicando nome, società e recapito telefonico.