Mice
Fairmont Hotels & Resorts dà il benvenuto al nuovo Fairmont Nanjing
Il nuovo albergo di lusso sorge a Est della Cina, nel distretto di Hexi New Town di Nanchino, capoluogo della provincia di Jiangsu. Situato al 62esimo piano dell’avveniristica Jin Ao Tower, offre anche uno spazio di 2.500 mq dedicato a meeting, congressi e banchetti.
Fairmont Hotels & Resorts annuncia l’apertura del nuovo Fairmont Nanjing, la quarta proprietà del Gruppo in Cina.


Il nuovo hotel sorge nel prestigioso distretto di Hexi New Town ed è l’hotel di lusso più vicino ai nevralgici punti di accesso della città: dall’aeroporto internazionale alla stazione ferroviaria, senza tralasciare il nuovo Expo Centre e l’Olympic Sports Centre.




Situato al 62esimo piano dell’avveniristica Jin Ao Tower, il cui design si ispira alle tradizionali lanterne cinesi, l’hotel offre 359 camere e suite con viste mozzafiato sulla città e il fiume Yangtze.

Sei ristoranti promettono esperienze culinarie di eccellente qualità, mentre al 33esimo piano, la moderna Willow Stream Spa occupa una superficie di 1.120 mq e offre un’ampia gamma di trattamenti.

Non poteva mancare uno spazio di 2.500 mq dedicato a meeting, congressi e banchetti.
Per celebrare l’apertura, fino al 30 aprile 2014, Fairmont Nanjing propone un speciale pacchetto che oltre al pernottamento comprende la prima colazione, la connessione wi-fi e il 30% di sconto in tutti i bar e i ristoranti dell’hotel; prezzi a partire da 106 euro per camera, a notte.

