Mice

FederlegnoArredo e Fiera Milano insieme a Mosca con il 'sistema casa'

La Russia si conferma un mercato di grande interesse per l’Italia, specie per la casa, comparto nel quale più che mai il made in Italy fa sistema. Dal 15 al 18 ottobre i Saloni Worldwide Moscow (arredamento), Made Expo (edlizia) e HOMI Russia (home decor) avranno luogo contemporaneamente nella capitale russa.
Il made in Italy fa sistema e trova nella casa il denominatore comune per tre settori di eccellenza: costruzione, arredo e decorazione. 
È questo il valore della sinergia tra FederlegnoArredo (FLA) e Fiera Milano, che hanno unito i loro sforzi al servizio delle aziende che portano lo stile italiano nel mondo. 

Dal 15 al 18 ottobre 2014 per la prima volta i Saloni Worldwide Moscow (arredamento), Made Expo (edilizia) e HOMI Russia (home decor) avranno luogo contemporaneamente nella capitale russa, al centro espositivo Crocus e durante la Moscow Fashion Week

Un’occasione unica offerta agli operatori internazionali per conoscere nello stesso contesto il meglio delle soluzioni italiane per l’architettura, l’arredamento e l’home design. I visitatori dei Saloni Worldwide Moscow e di Made Expo (mostre professionali di Federlegno) potranno accedere direttamente e gratuitamente a HOMI Russia (prodotto di Fiera Milano).

La Russia si conferma un mercato di grande interesse per l’Italia. La Russia e Mosca rappresentano infine una base di partenza verso altri Paesi dell’ex URSS, oggi  in netta crescita, come Kazakistan, Uzbekistan, Azerbaigian ecc.

La sinergica complementarità delle tre manifestazioni rappresenta la prima di una serie di azioni coordinate destinate ai mercati esteri. Già si sta valutando l’opzione Stati Uniti.