Mice
Firenze: Momodesign al Fashion Design Cafè
Momodesign sarà presente alla manifestazione che si terrà dal 4 all'8 ottobre. Nello spazio interamente dedicato all'azienda ne verranno esposti i prodotti più rappresentativi: City Bike, Jet e i celebri caschi con calotte colorate.
Momodesign partecipa quest’anno al Fashion Design Cafè, la manifestazione che si svolge a Firenze dal 4 all’8 ottobre nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda e che coinvolge numerose aziende che operano nel settore della moda e del design.
Il Fashion Design Cafè nasce con l’obiettivo di valorizzare i legami materiali e immateriali che uniscono la moda e il design italiano, con l'intento di essere luogo di riflessione sullo stato attuale di mode e tendenze.
Nello spazio interamente dedicato a Momodesign è possibile ammirare una selezione di prodotti particolarmente rappresentativi dell’azienda come la City bike: una bicicletta dal design caratterizzante con telaio monoscocca realizzato interamente in fibra di carbonio, calotte sterzo e movimento centrale in titanio e l’innovativa trasmissione a pulegge e cinghia dentata.
Accanto alla City bike è esposto uno degli ultimi nati dal centro stile Momodesign, il Jet, un orologio con cassa in titanio e cinturino in gomma impreziosito dal logo dedicato a un target giovane.
Immancabili anche i celebri caschi che, con le loro calotte colorate ed il design unico, identificano in maniera inconfondibile l’azienda.
Sono esposti al Fashion Design Cafè il modello Essenziale, dal design elegante e minimale, e il Fighter, modello storico il cui design si ispira al casco degli aviatori.

