Mice
Four Seasons Hotel Des Bergues Geneva presenta la prima Mont Blanc Spa al mondo
Il nuovo marchio offrirà una gamma esclusiva di trattamenti ed esperienze nelle sette sale trattamenti e nella spa suite. A completare l’offerta, una piscina a sfioro con vista sulla città. L'hotel promette una nuova era del lusso a Ginevra.
Four Seasons Hotel des Bergues Geneva annuncia il lancio della nuova Spa Mont Blanc, che apre le sue porte dopo tre anni di restauro.
La nuova Spa è stata creata da Metex Design Group e detterà gli standard di un nuovo concetto di lusso a Ginevra.




Il design richiama nei materiali elementi locali, come pietre di montagna e legno, che si fondono ad eccellenze internazionali, come il raro marmo turco di Marmara.
Il nuovo marchio, Spa Mont Blanc, offrirà una gamma esclusiva di trattamenti ed esperienze nelle sette sale trattamenti e nella spa suite, ideale per le coppie, che offre anche un hammam privato.

A completare l’offerta, una piscina a sfioro con vista mozzafiato sulla città, prodotti Espa e trattamenti Swiss Perfection, che l’hotel offrirà in esclusiva a Ginevra.
Un moderno fitness centre con personale altamente qualificato e una biblioteca firmata Ultimate Library, dove rilassarsi davanti al tepore del camino, accoglieranno gli ospiti all’ultimo piano dell’hotel.
La splendida vista a 360° su Ginevra si potrà godere, inoltre, dal nuovo ristorante Izumi che offre cucina fusion giapponese con l’innovativo tocco mediterraneo dello Chef Nikkei.
“Siamo onorati ed emozionati di ospitare la prima Spa Mont Blanc, certi che diverrà un nuovo punto di riferimento in città, dettando gli standard per un nuovo concetto di lusso", ha dichiarato Josè Silva, general manager dell’hotel.

