UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Four Seasons Hotels & Resorts sbarca in Tanzania

Il Four Seasons Safari Lodge Serengeti è la prima proprietà nell'Africa Subsahariana e segna l'arrivo del Gruppo canadese nella regione. La struttura, con 77 camere, 12 suite e 5 ville, è ideale per chi cerca la privacy totale. 
Dopo un'accurata operazione di rebranding, il nuovo Four Seasons Safari Lodge Serengeti ha aperto le sue porte ai primi ospiti.  prima proprietà Four Seasons nell'Africa Subsahariana e segna l'arrivo del Gruppo canadese nella regione. I futuri piani di sviluppo prevedono, infatti, l'apertura di altre strutture: un lodge dell'area protetta del Ngororo e un esclusivo resort a Zanzibar
privacy totale, è composto da 77 camere, tutte dotate di terrazza esterna con vista sul Serengeti, 12 suite con piscina a sfioro e 5 spettacolari ville con piscina privata. 
culinaria, curata nei minimi dettagli, propone un ristorante con cucina internazionale e africana, bar à la carte e un grill che offre piatti autentici della tradizione locale. Cuore del resort, ideale all'ora del tramonto, è il Sundowner Bar, che offre una vista mozzafiato sulla savana e una ricca cantina, all'interno della quale scegliere tra l'ampia selezione di vini locali.
Spa dotata di sei padiglioni per i trattamenti e un Fitness Centre completano questo nuovo straordinario Four Seasons. Il lodge è inoltre dotato di un Discovery Centre, un innovativo centro di ricerca dove apprendere i segreti del delicato ecosistema del Serengeti.