Mice

FX e Citroën scaldano il Motor Show di Bologna

Dal 5 al 17 dicembre, chi visiterà lo stand Citroën godrà della possibilità di diventare speaker di FX, il canale dedicato al pubblico maschile in onda su SKY.

In occasione della 31esima edizione del Motor Show, FX, in collaborazione con Citroën Italia e grazie alla creatività dell’agenzia Iperbole, offre al pubblico, che dal 5 al 17 dicembre visiterà lo stand Citroën presso il padiglione 25, la possibilità di diventare speaker di FX, il primo e unico canale italiano dedicato al pubblico maschile in onda sul canale 113 di SKY.

Presso il proprio stand, infatti, Citroën offrirà a tutti l’occasione di diventare annunciatori del Filmone, l’appuntamento di culto della programmazione FX, con classici della commedia all’italiana che non ci stancheremmo mai di guardare, come Fantozzi, L’allenatore nel pallone o Il Marchese del Grillo.
Ad accogliere gli aspiranti annunciatori, un vero e proprio set televisivo dove, accanto a una valletta in abiti da pilota, potranno registrare gli annunci dando libero sfogo alla fantasia e alla capacità di improvvisazione.
Le performance più convincenti andranno in onda su FX.

CITROËN.JPG
Inoltre sempre allo stand Citroën, nelle vetture esposte sullo stand, qualificate massaggiatrici rilasseranno i nervi e i muscoli dei visitatori con originali sedute di “Auto-massaggio”. Non c’è posto migliore dell’interno di una Citroën per abbandonarsi ad un massaggio ed essere rigenerati dalle mani esperte di massaggiatrici professioniste in rigoroso kimono bianco personalizzato Citroën. Dopo l”Auto-massaggio” stanchezza, tensioni e sentimenti negativi saranno solo un ricordo.

Due animazioni ironiche ed intriganti che si candidano a diventare gli appuntamenti più attesi di questa  edizione del Motor Show, Salone Internazionale dell'Automobile, in aggiunta all’ormai consolidata presenza sullo stand Citroën di Radio Deejay.