Mice
Genova vince la candidatura dell’Annual Meeting ICCAT 2014
L'evento si svolgerà nel prossimo mese di novembre e farà affluire nel capoluogo ligure circa 600 partecipanti da tutto il mondo e appartenenti all'organizzazione intergovernativa responsabile della conservazione delle specie dei Tunnidi dell'Oceano Atlantico.
Grazie alla sinergia tra Comune di Genova e Convention Bureau Genova, la città ha vinto la candidatura per ospitare dal 10 al 17 novembre, presso la Fiera di Genova l’ICCAT Annual Meeting.


Si tratta di un evento di grande rilevanza a livello mondiale in quanto la Commissione ICCAT - International Commission for the Conservation of Atlantic Tunas (Commissione Internazionale per la Conservazione dei Tunnidi Atlantici) rappresenta una sorta di supergoverno delle risorse ittiche d’alto mare, con poteri legislativi, impositivi e di controllo per gli Stati e ogni anno si riunisce per emettere nuove norme.
La città di Genova ospiterà quindi per tutta la durata dei lavori importanti delegazioni per un totale di circa 600 partecipanti previsti e provenienti da tutto il mondo.

