Mice

Gerold J. Held è il nuovo general manager dell’Hotel Astoria di San Pietroburgo

La nomina arriva al termine di un anno molto importante per l’Hotel Astoria: l'anno del centenario della sua apertura e l'opera di restauro culminata con la Czar Suite di 3.500 mq e 50 nuove junior suite.
Rocco Forte Hotels annuncia la nomina di Gerold J. Held a general manager dell’Hotel Astoria a San Pietroburgo. 

Held sostituisce Walter C. Neumann, che ha guidato la struttura negli ultimi tre anni, mettendo la sua esperienza trentennale nel settore dell’ospitalità al servizio del Gruppo, cui si unisce dopo essere stato general manager al Grand Hotel Taschenbergpalais, Kempinski a Dresda.

ha.jpg 

Ivan Artolli, operations director del Gruppo per Gran Bretagna, Belgio e Russia, commenta così la nomina: “Siamo molto felici che Gerold abbia preso il comando dell’Hotel Astoria. La sua ricca competenza nel settore dell’ospitalità e la conoscenza approfondita del mercato russo si riveleranno di preziosa importanza per la guida di questo nostro iconico albergo”.

Nel suo nuovo ruolo, Held si occuperà anche della gestione della proprietà gemella, l’Hotel Angleterre, unico quattro stelle della collezione. La nomina arriva al termine di un anno molto importante per l’Hotel Astoria. 
Oltre ad aver festeggiato - a giugno - il centenario della sua apertura, l’hotel è infatti stato sottoposto a un importante opera di restauro culminata con il completamento della Czar Suite di 3.500 mq e di 50 nuove junior suite, oltre all’apertura dell’Astoria Café e del Lichfield Bar.