Mice
Giordania al World Travel Market di Londra
Jordan Tourism Board presenta la sua nuova immagine istituzionale durante la giornata del 6 novembre presso lo stand ME3000 in occasione del World Travel Market.
Dal 6 al 9 novembre 2006 si terrà a Londra la World Travel Market, fiera internazionale business to business per l’industria del turismo e dei viaggi.
Un appuntamento a cui la Giordania non poteva mancare in un anno denso di iniziative per una comunicazione e un’immagine rivista in tutti i suoi aspetti.
È recentissimo, infatti, il lancio del nuovo brand Jordan Tourism Board, un restyling esteso a tutto il materiale promozionale relativo alla destinazione, dalle brochure ai filmati pubblicitari, dal sito al marchio, in un piano strategico che punta a potenziare la visibilità del Paese sul mercato mondiale, in maniera omogenea e accattivante.
Nella giornata del 6 novembre alle ore 14.30 gli operatori italiani sono invitati allo stand ME3000, completamente ridisegnato per l’occasione, proprio per scoprire tutte le novità proposte dall’Ente e celebrare il Paese durante il launch conclusivo alla cerimonia di presentazione.

