Mice

Grandi aspettative per Eibtm 2006

Eibtm, il Salone Internazionale del Turismo Congressuale che si terrà a Barcellona dal 28 al 30 novembre, quest'anno accoglierà ben 40 nuovi espositori provenienti da tutto il mondo. Attualmente il numero dei visitatori che si sono registrati raggiunge il 25% in più rispetto a quello dello scorso anno (nel medesimo periodo), mentre le adesioni degli Hosted Buyers sono aumentate del 10%.

Grandi aspettative per l'edizione 2006 di Eibtm, il Salone Internazionale del Turismo Congressuale che si terrà a Barcellona dal 28 al 30 novembre presso Fira Gran Via.

Rispetto all'edizione 2005 lo spazio riservato al salone è aumentato del 10% e l'Mpi Technology Village @ Eibtm e l'Event Service Village sono entrambi al completo.

L'evento darà il benvenuto a 40 nuovi espositori. Tra di essi, espositori provenienti da Monterey County (Usa), Paraguay, Zaragoza, Tanzania, Arizona, Serbia, Cile e Cina.

Inoltre, circa 60 espositori hanno aumentato gli spazi dei loro stand. Della lista fanno parte, tra gli altri, Accor Hotels, Argentina, Cuba, Grecia, Canarie, Marocco, Norvegia, Starwood Hotels e Resorts Worldwide, Turchia, Venezuela, Colombia, Miami, Germania, Macau e New York City.

Infine, sono tornati quest'anno a esporre a Eibtm Quatar, Charming Hotels, Sandals, Jolly Hotels e Uruguay.

Kathryn Carlton, direttore delle vendite di Monterey County Convention e Visitors Bureau (Mcccvb), ha affermato: " Grazie alla varietà dell'offerta degli alloggi di lusso e dei programmi incentive, il  mercato dell'incentive di Monterey continua a rappresentare un segmento fondamentale per noi. Desideriamo, perciò, con la nostra partecipazione a Eibtm 2006, aumentare la visibilità di Monterey County e sostenerla come meta di viaggi incentive e come sede ideale per meeting internazionali".

Attualmente il numero dei visitatori che si sono registrati raggiunge il 25% in più rispetto a quello dello scorso anno (nel medesimo periodo), mentre le adesioni degli Hosted Buyers sono aumentate del 10%.

Eibtm per l'edizione 2006 ha nominato più di 50 nuovi coordinatori Hosted Buyer per gestire gruppi provenienti da tutta l'Europa, da Russia, Cina, Scandinavia e Brasile. Tra i nuovi coordinatori di quest'anno, Tui, Carlson Wagonlit, Bbt Online e ancora Accor, Ac Hotels, Hilton, Langham hotels, Helmsbriscoe e Sol Melia hanno ampliato i loro gruppi per il 2006.

I viaggi post evento per le famiglie degli Hosted Buyers che partecipano all'edizione di Eibtm 2006, contemplano quest'anno ben 8 destinazioni. 6 di queste sono già al completo, con Hosted Buyers in lista d'attesa.