Mice
Gruppo Gattinoni alla Stazione del Noir con Italo
Successo per il party organizzato da Gattinoni, in collaborazione con NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori, presso la discoteca Noir di Lissone.
Clienti, consulenti di viaggio e aziende, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. E’ stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni, in collaborazione con NTV.

Giovedì 27 marzo scorso, l’evento ha preso forma al Noir di Lissone, alla presenza di oltre 200 persone.
La serata si è aperta con un aperitivo a buffet nella trendy location, tra video emozionali della società di trasporti ferroviari proiettati su un maxischermo, tavolini bassi, divanetti e luce soffuse.

Dopo una breve presentazione tenuta da Stefano Marioni e Alessandro Freni della direzione commerciale NTV, si è tenuto il sorteggio di un elegante set di valigie tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica della dj set della location, punto di ritrovo di moltissime persone nelle serate del Lecchese, del Milanese e della zona di Monza.
“E’ stata una serata ben riuscita – spiega Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Abbiamo avuto la partecipazione di oltre 200 persone. Grazie alla partnership con NTV, abbiamo avuto l’occasione di presentare a clienti, colleghi e non, un’eccellenza italiana del mondo dei trasporti e di preannunciare le novità dell’estate presenti già nelle nostre agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze”.

