UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Mice

I Leading Hotel set di lusso per i film hollywoodiani

Cinque le pellicole in uscita nel 2007 con scene ambientate negli alberghi del brand. Tra di esse, 'Ocean's 13' con George Clooney e 'Cassandra's Dream' di Woody Allen con Colin Farrel.

Cinque film che nei prossimi mesi debutteranno sul grande schermo hanno scelto come palcoscenico esclusivo per le loro star, strutture firmate Leading Hotels.
bellagiocopia.JPG
L’Oscar del “set dell’anno” va sicuramente all’Hotel Bellagio di Las Vegas, protagonista quest’anno di ben due pellicole in uscita nel 2007. La struttura di lusso, con il suo lago e le fontane musicali, è  il partner di attori del calibro di George Clooney, Brad Pitt e Al Pacino, in “Ocean’s 13”, terza puntata della saga incentrata sull’abile ladro Danny Oceans, alle prese con furti impossibili e pericolosi. Sempre il Bellagio ha fatto da sfondo alla storia complessa di un giocatore di poker, Eric Bana, che trova sulla sua strada una cantante, Drew Barrymore, entrambi alle prese con i loro problemi personali  in “Lucky You”.
bellagio2 copia.JPG
Woody Allen ha puntato sulla struttura londinese One Aldwych per girare la sua ultima pellicola, “Cassandra’s dream”, con Colin Farrell, Wean McGregor e Hayley Atwell, storia di due fratelli che, in seguito a problemi finanziari e di malaffare, finiscono per diventare nemici. 
onealdw copia.JPG
A Bangkok, l’hotel The Metropolitan è stato trasformato nel set del remake di “Bangkok dangerous”, in uscita a fine 2007, che avrà come protagonista Nicolas Cage. Sta per debuttare nelle sale cinematografiche l’Alvear Palace Hotel di Buenos Aires, che fa da sfondo alle scene di “El Pasado”, con Gael Garcia Bernal e diretto da Hector Babenco. Robin Williams e Mandy Moore saranno sul grande schermo nel mese di luglio con “License to wed”, in cui è possibile ammirare l’hotel giamaicano Royal Plantation, resort a cinque stelle a pochi metri dal mare.

Queste sono solo le ultime tra le numerose produzioni hollywoodiane che vantano tra le loro guest star anche le prestigiose strutture Leading Hotels. Solo l’anno scorso, location di film di successo sono stati, l’Hotel Plaza Athénée di Parigi (nella foto in basso), ne “Il diavolo veste Prada”, con Meryl Streep e Anne Hathaway, e il celebre Hotel Ritz  ne “Il codice Da Vinci", con Tom Hanks. Infine, lo scorso dicembre, l’hotel sudafricano Cape Grace è stato il set di “Blood diamond” con Leonardo di Caprio.
parigicopia.JPG