Mice

I prodotti Eataly arrivano in tre alberghi di lusso della Capitale

La famiglia Sarnella, proprietaria di tre alberghi di lusso a Roma, ha siglato un accordo con Oscar Farinetti per la distribuzione di prodotti a marchio Eataly.
I prodotti enogastronomici a marchio Eataly arrivano negli alberghi di lusso romani. Il gruppo alberghiero facente capo alla famiglia Sarnella, proprietaria di 3 alberghi di lusso a Roma, ha siglato un storico accordo con Oscar Farinetti per la distribuzione di prodotti a marchio Eataly nelle proprie strutture, una distribuzione che avverrà tramite il concessionario ufficiale del marchio Eataly. 

eataly.jpg

Si tratta del primo accordo del genere raggiunto in Italia. Eataly ha ideato una gamma di prodotti da destinare all'hotellerie di lusso. Attraverso un packaging assolutamente originale, elegante e studiato nei minimi dettagli, verranno offerti prodotti enogastronomici di altissima qualità ai turisti che decideranno di soggiornare negli alberghi del Gruppo.  

Il Gruppo Sarnella conta oltre 500 camere su Roma distribuite in alberghi di lusso tra i quali il La Griffe Luxury Hotel di via Nazionale che vanta una delle terrazze panoramiche più belle di Roma. Altri due alberghi, sempre a 5 stelle, sono in procinto di essere aperti nei prossimi mesi. Inoltre, il Gruppo sta per dare il via alla costruzione di Acanthus, un polo termale alberghiero di lusso a Civitavecchia.   

"Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo: Eataly è un brand che tiene alta la bandiera italiana nel mondo e le coraggiose iniziative di Farinetti hanno permesso a mercati lontani di conoscere e apprezzare le eccellenze enogastronomiche italiane, i prodotti venduti da Eataly in giro per il mondo raccontano meglio di ogni altro ambasciatore quali siano le nostre eccellenze e danno la possibilità di apprezzare l'inimitabile bellezza del gusto made in Italy a chi prima non poteva", spiega Giuseppe Sarnella, presidente del Gruppo.