Mice

Iberostar lancia la nuova app per prenotare gli hotel in mobilità

Un catalogo multimediale con contenuti audio/video, informazioni, schede e commenti dei viaggiatori. Tutto questo nella app gratuita che la catena alberghiera ha sviluppato per dare la possibilità agli utenti di prenotare direttamente dal proprio smartphone.
Iberostar Hotels&Resorts, una delle più prestigiose catene alberghiere che vanta più di 100 strutture ricettive 4 e 5 stelle in oltre 16 Paesi (Spagna, Grecia, Croazia, Montenegro, Turchia, Tunisia, Marocco, Bulgaria, Ungheria, Capo Verde, Brasile, Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Colombia) lancia Hoteles Iberostar, la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android.

app.JPG

Un vero e proprio catalogo multimediale a elevato contenuto audiovisivo e fotografico in cui è possibile visualizzare tutte le strutture della catena, con relative informazioni, foto e commenti degli utenti che hanno già soggiornato. 

L'applicazione ha un'interfaccia semplice e intuitiva che permette inoltre agli utenti di prenotare un hotel in qualsiasi momento. 

 È possibile scaricare gratuitamente la versione per iPad e iPhone su iTunes, lo store market di Apple e la versione Android su Google Play.