Mice

Il biologico Alce Nero al centro della 26ª edizione di Festambiente

Laboratori, degustazioni guidate e focus sulla linea di baby food e di alimentazione per i ragazzi. Perché l’educazione al gusto e al cibo corretto inizia già dai primi mesi di vita.

clicca per ingrandire
Non poteva mancare Alce Nero al Festival 2014 di Legambiente. Il brand di oltre mille agricoltori e apicoltori biologici che si impegnano nella produzione di un cibo buono, vero, che nutre bene e rispetta la terra sarà tra i protagonisti di questo evento che anima dell’8 al 17 agosto il Parco della Maremma.
 
All’interno del Ristorante Vegetariano di Festambiente ci sarà un angolo dedicato ai mieli e alle composte di frutta bio Alce Nero.
 
Ai più piccoli, Alce Nero dà appuntamento nella Città dei Bambini con due laboratori di educazione alimentare e spazi dove ricaricare le energia con le golose merende bio. I genitori potranno approfondire i temi legati alla corretta nutrizione e conoscere la linea di Alce Nero Baby realizzata per nutrire in maniera corretta e con gusto i bambini dai 0 ai 3 anni.

“Festambiente è uno dei principali appuntamenti europei dedicati all’ecologia e alla solidarietà, promuove un modello di vita sostenibile che passa anche da una corretta e sana alimentazione biologica”,  ha dichiarato Chiara Marzaduri, responsabile comunicazione Alce Nero.