UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Mice

Il Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest si aggiudica il “Five Star Diamond Award”

Il lussuoso cinque stelle Corinthia Grand Hotel Royal a Budapest, Ungheria, ha vinto il premio internazionale “Five Star Diamond”, assegnato dall’American Academy of Hospitality Services alle strutture alberghiere che dimostrano una dedizione all’eccellenza per le attrattive di lusso e per la massima qualità dei servizi. Il premio è stato consegnato da Miss Universo.

Prestigioso premio per il Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest.
Il “Five Star Diamond Award” è stato presentato alla fiera del commercio ITB di Berlino all’inizio di questo mese da Joseph Cinque, presidente dell’American Academy of Hospitality Services, e da Zuleyka Rivera, Miss Universo 2006. Con il conseguimento del premio, il Corinthia Grand Hotel Royal ha raggiunto un livello di élite al pari di alberghi blasonati come il Dorchester, il Ritz, e il Buri Al Arab Hotel.

La American Academy of Hospitality Sciences è riconosciuta a livello mondiale per i premi di eccellenza nei viaggi attorno al mondo e nel settore dei servizi di lusso. Ogni anno l’Accademia assegna i suoi “International Star Diamond Award” esclusivamente alle strutture le cui amministrazioni si ritiene che abbiano raggiunto il più elevato grado di qualità nell’offerta.

Il lussuoso Corinthia Grand Hotel Royal è il risultato di una ristrutturazione del Grand Hotel Royal originariamente edificato più di un secolo fa. L’Hotel ha ricevuto il premio “Best Hotel Architecture” in Europa ed è membro dei “Most Famous Hotels in the World”. È stato recentemente scelto come “Best Luxury-World Hotel” da TripAdvisor in occasione dell’ultima edizione di “Travelers’ Choice Award”.

L’Hotel ha recentemente inaugurato la “Royal Spa”, struttura che si dice sia la più bella di Budapest. Si tratta di un’ampia ristrutturazione da 4 milioni di euro dell’originale Spa ottocentesca.

Il Corinthia Grand Hotel Royal è di proprietà di una società intenazionale di investimenti con base a Malta (IHI) ed è coordinato da Corinthia Hotels International (CHI), una compagnia operativa di Hotel frutto dell’unione tra IHI e il Wyndham Hotel Group.