Mice

Il gotha dei media al FIPP World Congress

Oltre 60 speaker, 700 delegati, 340 società, 53 Paesi, 40 sessioni e 42 sponsor: questi i numeri del prossimo FIPP World Congress che riunirà a Roma, dal 23 al 25 settembre, i rappresentanti delle principali realtà dell'industria dei media e dei magazine per condividere riflessioni e opportunità offerte dal digitale per lo sviluppo di nuovi modelli di business.
Il prossimo FIPP World Congress si terrà a Roma dal 23 al 25 settembre e riunirà i rappresentanti delle principali realtà dell'industria dei media e dei magazine.

Gli eventi della 39esima edizione del Congresso offriranno non solo la possibilità di incontrare speaker di grande rilievo, ma anche di instaurare relazioni con interlocutori di tutto il mondo. Il Congresso sarà, quindi, un’opportunità per discutere e condividere strategie e per fronteggiare le nuove sfide del mercato dei media.
I numeri sono indicativi delle dimensioni e dell'importanza dell'evento: oltre 60 speaker, 700 delegati, 340 società, 53 Paesi, 40 sessioni e 42 sponsor.

news.jpg

"I periodici stanno diventando veri e propri brand accessibili da ogni tipo di piattaforma. Questo cambiamento favorisce un coinvolgimento ancora più profondo con il proprio pubblico e con gli investitori - ha dichiarato Chris Llewellyn, presidente e ceo di FIPP -. Ecco perché il prossimo Congresso è un’opportunità veramente preziosa per unirsi ad esperti di alto livello che sapranno rendere questo evento il momento perfetto per lasciarsi ispirare, incuriosire e formare sul futuro dei periodici".

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it