UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Il robot Fijit Willa arriva in Italia e si presenta al pubblico con Piano B

Il robot della Mattel ha scelto la quinta eduzione della manifestazione 'G! come Giocare' per presentare al pubblico più giovane le proprie doti interattive. Allo stand, ideato e progettato dall'agenzia milanese, un'originale coreografia di gruppo.
La quinta edizione di G! come Giocare, salone internazionale del giocattolo andato in scena lo scorso weekend a Milano, è stata l’occasione per conoscere da vicino uno degli ultimi arrivati di casa Mattel. Willa e fa parte della famiglia dei Fijit Friends. Fijit Willa è un robot dall’aspetto buffo e dalle grandi capacità di interazione, illustrate nel corso della fiera all’interno dello stand prodotto per Mattel dall’agenzia Piano B.
150 frasi differenti per chiacchierare con loro, per poi intrattenerle con barzellette. impatto scenografico, studiata per sfruttare al meglio lo spazio in altezza, lo stand ha ospitato decine di Fijit, che a intervalli regolari hanno dato vita a un vero e proprio show, ballando all’unisono a ritmo di musica con una coreografia di gruppo cui sono stati invitati a partecipare anche i piccoli e grandi visitatori.  pupazzo che ambisce a essere un'amica per tutte le bimbe dai cinque anni in su.