UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Mice

Infofranchise.fr media partner di Franchise Expo Paris

Si terrà a Parigi dal 23 al 26 marzo la fiera dedicata al master franchising. Saranno presenti marchi provenienti da Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Germania, Italia, Brasile, Irlanda, Canada, etc. Anche quest’anno Infofranchise.fr sarà presente alla manifestazione come media partner, con la redazione francese.

Franchise Expo Paris (23-26 marzo) è la fiera principale per il mercato internazionale del master franchising. Riunisce i maggiori brand francesi e internazionali, con lo scopo di affermare la loro formula di successo e di esportare il loro marchio e crescere.
Ogni anno la manifestazione attira oltre 30.000 imprenditori, una media di 450 espositori, su una superficie espositiva di 27.000 mq.

Un ampio spazio verrà allestito per gli ospiti d’onore di questa edizione, gli Stati Uniti, attorno all’Associazione Internazionale del Franchising e del Servizio Commerciale USA dell’ambasciata americana. Tante le opportunità di conoscere da vicino nuove insegne e usufruire di interessanti vantaggi, sia per i visitatori francesi sia per gli imprenditori stranieri. I visitatori potranno usufruire di un “export kit”, che li aiuterà nell’intraprendere la loro attività negli Usa.

La formula del franchising è facilmente esportabile e il Franchise Expo Paris si impone in Europa come l’unico trampolino internazionale. Saranno presenti marchi provenienti da Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Germania, Italia, Brasile, Irlanda, Canada, etc.
Per accompagnare i visitatori e per guidare le insegne nel percorso di sviluppo all’estero, le federazioni del franchising di tutto il mondo saranno presenti in uno stand comune.

Anche quest’anno Infofranchise.fr sarà presente alla manifestazione come media partner, con la redazione francese.