Mice
Infofranchise.fr media partner di Franchise Expo Paris
Si terrà a Parigi dal 23 al 26 marzo la fiera dedicata al master franchising. Saranno presenti marchi provenienti da Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Germania, Italia, Brasile, Irlanda, Canada, etc. Anche quest’anno Infofranchise.fr sarà presente alla manifestazione come media partner, con la redazione francese.
Franchise Expo Paris (23-26 marzo) è la fiera principale per il mercato internazionale del master franchising. Riunisce i maggiori brand francesi e internazionali, con lo scopo di affermare la loro formula di successo e di esportare il loro marchio e crescere.
Ogni anno la manifestazione attira oltre 30.000 imprenditori, una media di 450 espositori, su una superficie espositiva di 27.000 mq.
Un ampio spazio verrà allestito per gli ospiti d’onore di questa edizione, gli Stati Uniti, attorno all’Associazione Internazionale del Franchising e del Servizio Commerciale USA dell’ambasciata americana. Tante le opportunità di conoscere da vicino nuove insegne e usufruire di interessanti vantaggi, sia per i visitatori francesi sia per gli imprenditori stranieri. I visitatori potranno usufruire di un “export kit”, che li aiuterà nell’intraprendere la loro attività negli Usa.
La formula del franchising è facilmente esportabile e il Franchise Expo Paris si impone in Europa come l’unico trampolino internazionale. Saranno presenti marchi provenienti da Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Germania, Italia, Brasile, Irlanda, Canada, etc.
Per accompagnare i visitatori e per guidare le insegne nel percorso di sviluppo all’estero, le federazioni del franchising di tutto il mondo saranno presenti in uno stand comune.
Anche quest’anno Infofranchise.fr sarà presente alla manifestazione come media partner, con la redazione francese.

