UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

Inkout firma lo stand Scirocco H al Salone del Mobile di Milano

L'agenzia guidata da Filippo Iemma ha messo la sua firma sul design del nuovo stand, che ricalca le linee guida dell'immagine coordinata dell'azienda, presentata proprio durante il Cosmit.
Scirocco H conferma la fiducia nell'agenzia guidata da Filippo Iemma e sceglie Inkout mind factory per la presenza al Salone Internazionale del Mobile di Milano, punto di riferimento mondiale per quanto riguarda l'arredamento e la casa.

ink1.jpg

Inkout, infatti, ha messo la sua firma sulla progettazione e sul design del nuovo stand, che ricalca le linee guida già dettate dall'agenzia per la creazione di tutta l'immagine coordinata dell'azienda, presentata in anteprima proprio durante il Cosmit. 

ink2.jpg

L'azienda novarese, specializzata nella realizzazione e produzione di scaldasalviette e radiatori di design, sarà presente al padiglione 24 stand G01 del Salone Internazionale del Bagno, dove presenterà alcune interessanti novità: fiore all'occhiello sarà Aria, il nuovo radiatore di design che unisce l'estetica industriale con l'anima domestica.