Mice
Inkout firma lo stand Scirocco H al Salone del Mobile di Milano
L'agenzia guidata da Filippo Iemma ha messo la sua firma sul design del nuovo stand, che ricalca le linee guida dell'immagine coordinata dell'azienda, presentata proprio durante il Cosmit.
Scirocco H conferma la fiducia nell'agenzia guidata da Filippo Iemma e sceglie Inkout mind factory per la presenza al Salone Internazionale del Mobile di Milano, punto di riferimento mondiale per quanto riguarda l'arredamento e la casa.

Inkout, infatti, ha messo la sua firma sulla progettazione e sul design del nuovo stand, che ricalca le linee guida già dettate dall'agenzia per la creazione di tutta l'immagine coordinata dell'azienda, presentata in anteprima proprio durante il Cosmit.

L'azienda novarese, specializzata nella realizzazione e produzione di scaldasalviette e radiatori di design, sarà presente al padiglione 24 stand G01 del Salone Internazionale del Bagno, dove presenterà alcune interessanti novità: fiore all'occhiello sarà Aria, il nuovo radiatore di design che unisce l'estetica industriale con l'anima domestica.

