UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

International Travel Show, appuntamento a settembre a Varsavia

Per l’occasione è stato creato il Trade Visitors Program, un pacchetto di vantaggi dedicato principalmente ai tour operator stranieri, agli organizzatori di conferenze, alle compagnie che gestiscono le destinazioni, alle aziende interessate al settore MICE.

L’International Travel Show (Varsavia, 27-29 settembre 2012) è uno dei più importanti eventi al mondo dedicato al turismo, durante il quale vengono stabiliti contatti commerciali tra i rappresentanti  del turismo internazionale e la Polonia, quest’anno partner ufficiale della manifestazione.

Per l’occasione è stato creato il Trade Visitors Program, dedicato principalmente ai tour operator stranieri, agli organizzatori di conferenze, alle compagnie che gestiscono le destinazioni, alle aziende interessate al settore MICE.

 I partecipanti al Trade Vistors program usufruiranno dei seguenti vantaggi:

 * il 50% di sconto su un biglietto aereo della LOT Linee Aeree Polacche
 * fino al 50% di sconto sui pernottamenti negli hotel di Varsavia
 * 3 educational: 1 Varsavia, storia e cultura; 2 Bike and Sail end; 3 Il Lago di Zegrzy. Tre diversi luoghi per scoprire il fascino di Varsavia e dei dintorni con la possibilità di stabilire ottimi contatti commerciali.
 * La possibilità di organizzare incontri usufruendo dell’applicazione meeting planner che comprende le offerte delle ditte polacche dedicate ai partner commerciali esteri.

 Per intraprendere il vostro viaggio d’affari di successo bisogna:
- Registrarsi al Trade Visitor al seguente link http://mttargionline.pl/en/tradevisitor/ttwarsaw2012
- Effettuare il pagamento come richiesto in fase di registrazione
- Iscriversi all’International Travel Show ed organizzare un incontro utilizzando il Meeting Planner, arricchito ogni giorno con nuove offerte.