Mice
International Travel Show, appuntamento a settembre a Varsavia
Per l’occasione è stato creato il Trade Visitors Program, un pacchetto di vantaggi dedicato principalmente ai tour operator stranieri, agli organizzatori di conferenze, alle compagnie che gestiscono le destinazioni, alle aziende interessate al settore MICE.
L’International Travel Show (Varsavia, 27-29 settembre 2012) è uno dei più importanti eventi al mondo dedicato al turismo, durante il quale vengono stabiliti contatti commerciali tra i rappresentanti del turismo internazionale e la Polonia, quest’anno partner ufficiale della manifestazione.
Per l’occasione è stato creato il Trade Visitors Program, dedicato principalmente ai tour operator stranieri, agli organizzatori di conferenze, alle compagnie che gestiscono le destinazioni, alle aziende interessate al settore MICE.
I partecipanti al Trade Vistors program usufruiranno dei seguenti vantaggi:
* il 50% di sconto su un biglietto aereo della LOT Linee Aeree Polacche
* fino al 50% di sconto sui pernottamenti negli hotel di Varsavia
* 3 educational: 1 Varsavia, storia e cultura; 2 Bike and Sail end; 3 Il Lago di Zegrzy. Tre diversi luoghi per scoprire il fascino di Varsavia e dei dintorni con la possibilità di stabilire ottimi contatti commerciali.
* La possibilità di organizzare incontri usufruendo dell’applicazione meeting planner che comprende le offerte delle ditte polacche dedicate ai partner commerciali esteri.
Per intraprendere il vostro viaggio d’affari di successo bisogna:
- Registrarsi al Trade Visitor al seguente link http://mttargionline.pl/en/tradevisitor/ttwarsaw2012
- Effettuare il pagamento come richiesto in fase di registrazione
- Iscriversi all’International Travel Show ed organizzare un incontro utilizzando il Meeting Planner, arricchito ogni giorno con nuove offerte.

