Mice
It’s Cool a Visual Communication
It’s Cool, in partnership con Reed Exhibition ha realizzato, nell'ambito di Visual Communication, Cool Meet, meeting point che accoglierà i visitatori in uno spazio ampio e confortevole. Inoltre, Andrea Baccuini, direttore creativo dell'agenzia, interverrà alla tavola rotonda 'Nella testa del cliente: cosa si aspetta dagli eventi' moderata da Salvatore Sagone, presidente di ADC – Agenzia della Comunicazione.
It’s Cool, realtà che opera nel settore degli eventi, ha realizzato per Reed Exhibition, tra i più grandi organizzatori di fiere a livello internazionale, Cool Meet, il meeting point all’interno di Visual Communication, l’unica fiera dedicata al mondo degli eventi.
Cool Meet è presente nella nuova Fiera di Milano, a Rho, nei giorni 9-10 e 11 novembre, Stand n° U11Z18 Padiglione 1.
Cool Meet è un’iniziativa realizzata per i visitatori di Visual Communication e nasce proprio dall’esigenza di dedicare uno spazio ampio e confortevole lontano dai “rumori” della fiera per permettere di interagire con gli espositori presenti. In 250 metri quadrati l’agenzia ha creato due ampie zone: una lounge con seggiole e tavolini per offrire un break sfizioso dolce e salato mentre la seconda riservata agli incontri con comode poltrone e pouff. Le aree sono divise da un pulman brandizzato ad hoc per la manifestazione, già utilizzato in occasione dell’edizione 2005 e per il Best Event Award 2005.
Inoltre, per tutta la durata di Visual Communication, sono previste tre session live musicali al giorno dove si alterneranno una band e delle performance di danza, il tutto presentato da un personaggio d’eccezione, Rick Hutton volto storico di Mtv.
All’interno di Visual Communication tra i vari seminari in programma, uno in particolare è dedicato al mondo degli eventi: giovedì 9 novembre alle ore 16.15, presso lo spazio Evexcom, Andrea Baccuini, (nella foto), direttore creativo di It’s Cool, interverrà alla tavola rotonda 'Nella testa del cliente: cosa si aspetta dagli eventi' moderata da Salvatore Sagone, presidente di ADC – Agenzia della Comunicazione.

