Mice
L'8a edizione di Expo della Pubblicità va in scena a Etnafiere
Salone della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale. Tutto il mondo della comunicazione del Meridione italiano si dà appuntamento dal 14 al 16 marzo a Etnafiere. Ufficiale la presenza del software di progettazione grafica Corel Draw e il suo coinvolgimento, tramite CSI Corel Specialist Italia, in seminari esclusivi.
Innovazioni, opportunità, crescita. Queste le parole chiave dell’8a edizione di Expo della Pubblicità, l’evento fieristico di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale.

Innumerevoli le novità di questo appuntamento organizzato dall’Associazione Expò Mediterraneo e promosso dalla Promo Print Confcommercio e Confcommercio Catania. Innanzitutto la nuova location. L’Expo della Pubblicità, infatti, in programma dal 14 al 16 marzo, accenderà i propri riflettori ad Etnafiere, il centro fieristico annesso al polo commerciale Etnapolis, a Belpasso, Catania.
Ancora più allettante nei contenuti, le iniziative collaterali di questa edizione di Expo della Pubblicità; non solo esposizione, ma un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria che darà vita a un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni live.
Tra le attrazioni più attese, la presenza di Corel Draw (attraverso CSI Corel Specialist Italia, collaborazione ormai consolidata da oltre tre anni) uno dei più rinomati programmi di grafica vettoriale del mondo. In esclusiva per il Sud Italia, Corel Draw sarà protagonista ad Expo della Pubblicità con ben due appuntamenti formativi al giorno: “Il documento perfetto” e “Aumentare la produttività” sono i due temi principali degli incontri (Chi fosse interessato deve collegarsi al sito della fiera e provvedere alla registrazione).

In attesa che vengano svelate le novità, il Salone conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità di aziende espositrici, anche quest’anno di livello europeo e mondiale, che ha portato Expò Mediterraneo, organizzatore dell’evento, a rinnovare in maniera ancora più produttiva e fattiva prestigiose partnership con enti internazionali, associazioni di categoria del settore tipografico e serigrafo, della produzione e distribuzione di articoli pubblicitari e della regalistica.

