Mice
L'Ente del Turismo Egiziano partecipa a No Frills
L’Ente sarà presente alla manifestazione bergamasca con un proprio Stand, Padiglione A numero B41. In ripresa le presenze italiane in Egitto.
Anche quest’anno l'Egitto ha confermato la propria partecipazione alla Fiera b2b NoFrills, che avrà luogo a Bergamo il 28 e 29 settembre prossimi, al fine di rassicurare gli operatori di settore sul suo costante supporto. L’Ente del Turismo Egiziano sarà presente con un proprio Stand, Padiglione A numero B41.
“I risultati di agosto sulle presenze italiane in Egitto sono incoraggianti nonostante il delicato periodo che si sta vivendo attualmente in Italia – ha dichiarato Mohamed Abd El Gabbar, Direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia – Gli sforzi messi in atto dal nostro Governo in accordo con il Ministero del Turismo stanno dando dei risultati e il mercato sta reagendo positivamente. L’Ente del Turismo Egiziano continua a credere con determinazione che le strategie da noi portate avanti, a stretto contatto con gli operatori italiani, creino le premesse per un pieno ritorno dei turisti nel nostro Paese”.
La recente nomina del nuovo Ministro del Turismo Mohamed Hisham Abbas Zaazou è, d’altra parte, un segnale importante della volontà dell’attuale Governo egiziano di ridare stabilità al settore e di riportare il turismo lentamente agli antichi splendori.

