Mice

L'Hotel Aldobrandeschi di Roma entra nel Gruppo Space Hotels

La storica Via Aurelia ospita il nuovo affiliato. L’ultima new entry del gruppo propone una destinazione all’insegna del comfort. Una location strategica nei pressi della spettacolare Villa Doria Pamphili e della Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi, per godere della Capitale immersi nel verde. 
Da anni ormai al centro del panorama romano, l’Hotel Aldobrandeschi è la meta ideale per ospitare viaggiatori d’affari o turisti in viaggio di piacere. Lo staff, disponibile e preparato, accoglie gli ospiti 24 h su 24 consigliando gli itinerari più interessanti e fornendo supporto nell’ideazione e organizzazione di escursioni e visite guidate alla città. 

Le 84 camere, 5 Junior Suite e le 79 camere doppie sono spazi sobri ed eleganti dove la cura dei dettagli si coniuga perfettamente con la funzionalità dei servizi. Gli ambienti comuni dell’hotel sono esempi di ospitalità ricercata e funzionale, uno fra tutti l’American Bar: aperto dalle sette del mattino fino a mezzanotte, è il posto giusto dove trascorrere una piacevole fine di giornata scegliendo fra l’ampia varietà di bevande alcoliche e non e cocktail preparati dal barman. 

hotel 01.jpg

L’Hotel Aldobrandeschi, soddisfa inoltre le esigenze di chi ama tenersi in forma anche in viaggio: il centro sportivo Empire Sport & Resort offre tariffe agevolate per gli ospiti dell’hotel e permette loro di usufruire di due piscine, otto campi da tennis (di cui uno coperto), tre campi da beach volley, campo da calciotto, dei sei campi da calcetto, delle quattro palestre e del percorso di running track. 
L’Empire Sport & Resort, a soli due minuti di passeggiata dall’hotel, ospita anche al suo interno un Centro Benessere con sauna e idromassaggio per la cura del corpo. 

Il nuovo affiliato del gruppo Space Hotels si trova in posizione strategica, nel verde della via Aurelia. L'hotel è un luogo dove fermarsi a riposare dopo una giornata di lavoro o un tour fra le bellezze della Capitale. 
L’hotel si trova a soli 8 km da Città del Vaticano e collegato perfettamente con il centro, a breve distanza dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino, nonché dalla Stazione Aurelia e dalle principali autostrade. 

Ciò consente un’eccellente accessibilità ai punti nevralgici della città, agli itinerari turistici del centro storico e alle principali vie dello shopping cittadino.