Mice
L’Hotel Palace Maria Luigia offre l'occasione per incontrare Sironi
L’Hotel Palace Maria Luigia, proprietà della Sina Fine Italian Hotels nella vivace città di Parma, offre gratuitamente il biglietto per visitare la mostra “Sironi, metafisico. L’atelier della meraviglia”, che la Fondazione Magnani Rocca a Mamiano di Traversetolo ospita dal 31 marzo al 15 luglio 2007, a chi acquista il pacchetto creato per questa speciale occasione.
Situato nel cuore della "Petite Capitale" del ducato di Maria Luigia d'Austria, il Palace Maria Luigia ha studiato, infatti, un’ iniziativa ad hoc per gli amanti dell'arte, della cultura e per tutti gli appassionati della buona gastronomia che desiderano trascorrere un soggiorno di piacere e relax alla scoperta della figura e delle opere di Mario Sironi.
La mostra e il catalogo che l’accompagna costituiscono il primo intervento specifico sulla metafisica sironiana. Per la prima volta si intende presentare al pubblico i rari dipinti della fase di transizione tra futurismo e metafisica e quelli del periodo più strettamente metafisico, accompagnati da una vasta selezione dei disegni coevi, tra cui preziosi inediti.
Location esclusiva dell’esposizione la Fondazione Magnani Rocca: circondata da un parco secolare in stile inglese, la villa ottocentesca è il luogo ideale per chi ama le lunghe passeggiate e per chi, dopo i piaceri dell’arte, desidera abbandonarsi anche a quelli della gastronomia parmigiana. Il tutto nell’elegante ristorante ospitato nelle barchesse, dove cucina e servizio sono a cura del Maxim’s, celebre ristorante dell’ Hotel Palace Maria Luigia.
Il pacchetto proposto dall’albergo Sina per la prima mostra italiana su Sironi Metafisico, valido dal 31 marzo al 15 luglio 2007,include: un pernottamento in camera doppia, prima colazione a buffet, biglietto d’ingresso alla mostra “Sironi, metafisico. L’atelier della meraviglia” offerto dall’albergo, un pranzo con menu degustazione di prodotti regionali presso il ristorante della Fondazione, visita alla collezioni permanenti della Villa che fu di Luigi Magnani, sconto speciale del 15% sul menu à la carte per altre prenotazioni al Ristorante Gourmet “Maxim’s” dell’albergo. Il tutto a € 220.00 a camera per chi sceglie il weekend, al costo di € 240.00 a camera per chi preferisce prenotare dal lunedì al giovedì.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sinahotels.it nella sezione offerte speciali.

