Mice
"L’uomo al centro della comunicazione”: grafica di Carta e Matita
L’agenzia Carta e Matita sponsorizza il progetto “L’uomo al centro della comunicazione”, organizzato insieme ad UCSI da TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, condividendone spirito e iniziative. Il progetto nasce come un triangolo di esperienze tra giornalisti e pubblicitari e dove al centro c’è l’uomo; il fine ultimo è scoprire ruolo più condiviso e consapevole della comunicazione.
Carta e Matita ha inoltre progettato e realizzato tutti i supporti di comunicazione, in particolare per il primo convegno svoltosi a Milano il 14 giugno 2006 presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano. In quell'occasione il tema è stato sviluppato da esperti del mondo cattolico (il Vicedirettore Sala Stampa Vaticana e il Presidente Federazione Italiana Settimanali Cattolici), oltre che i pubblicitari Carlo Momigliano e Marco Mignani e i giornalisti Maddalena Noceto e Giovanni Santambrogio.
Il successo dell'iniziativa impegnerà Carta e Matita anche per il successivo appuntamento, che sarà annunciato a breve.