Mice

La biennale TuttoFood organizza l'incontro 'Parliamo di Food a 365 giorni da Expo'

Il convegno sarà articolato in due sessioni: nella prima verrà delineato lo scenario del comparto dal punto di vista produttivo e dei comportamenti dei consumatori, nella seconda si terrà una tavola rotonda tra primari operatori. Appuntamento il 28 aprile al Teatro Litta di Milano.
Si terrà il prossimo 28 aprile al Teatro Litta, in Corso Magenta a Milano, il convegno 'Parliamo di Food a 365 giorni da Expo', organizzato da TuttoFood, la biennale internazionale dell’agro-alimentare di Fiera Milano.

Il convegno sarà articolato in due sessioni. Nella prima verrà delineato lo scenario del comparto dal punto di vista produttivo e dei comportamenti dei consumatori, con contributi analitici di Ipsos (Trend di sviluppo in Italia, Europa e mondo), PwC Associate (Driver del food system mondiale e opportunità per l’industria italiana), Commissione per l’Agricoltur(L’industria made in Italy e la rotta verso l’internazionalizzazione). 

foo.jpg

Seguirà una tavola rotonda tra primari operatori del settore dal titolo 'Tra globalizzazione e presidio locale: percorsi di crescita per l'Industria alimentare'.
I lavori saranno moderati dal giornalista Ivo Ferrario.

Al convegno sono stati invitati Maurizio Martina, ministro Politiche Agricole, Alimentari  e Forestali, Maurizio Lupi, ministro Infrastrutture e Trasporti, Diana Bracco, presidente Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, commissario unico Expo Milano 2015 e Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio di Milano.