Mice
La brand experience di Rosato a VicenzaOro Fall
Il brand Rosato ha aperto le porte al mondo in occasione della più importante fiera internazionale di gioielleria. All'esterno di Fiera di Vicenza, è stato allestito uno spazio ricreato con le suggestioni del brand e funzionale agli incontri con i buyer e con gli ospiti vip. Duemila le presenze registrate.
domination di 400 mq all'esterno dell'ingresso principale della fiera, che ha fatto vivere un'intensa brand experience. Un luogo emozionale e scenografico che ha permesso ai moltissimi visitatori di immergersi nell'essenza Rosato.
casa e al giardino e le performance di quattro figuranti vestite dalle meravigliose creazioni d'alta moda di Aurelio Biocchi, hanno conferito allo spazio un aspetto fiabesco, teatrale.Numerosissimi i visitatori e curiosi attirati dal grande fermento, dall'energia di un ambiente da sogno. Nel mondo Rosato sono stati ospiti i più importanti buyer del mondo della gioielleria italiana e internazionale, i più autorevoli giornalisti e opinion leader, il prefetto di Fermo Sua Eccellenza Emilia Zarrilli e altre autorità, diversi personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della televisione come l'attrice Lucrezia Lante Della Rovere e la modella Elisa D'Ospina. più di 2.000 presenze tra italiani, russi, cinesi, giapponesi, americani, arabi. Un successo che ha superato le aspettative del marchio.curato internamente dallo staff dell'ufficio marketing e comunicazione di Rosato.

