Mice

La catena alberghiera Golden Tulip lancia una app per dispositivi mobile

La nuova applicazione, disponibile in Apple Store e Google Play, fornisce in sei lingue differenti una serie di informazioni sulle catene Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip: circa 230 alberghi in 42 paesi.
Seguendo una strategia di riposizionamento focalizzata principalmente sull’esperienza del cliente, la catena alberghiera Golden Tulip (Louvre Hotels Group) lancia la sua prima applicazione mobile come parte di un ampio programma di tecnologia digitale focalizzata sul cliente attraverso l’utilizzo di piattaforme che offrono esperienza, accessibilità e velocità. 

smart.JPGIl passo successivo, entro la fine dell’anno, sarà un rinnovamento completo del sito internet. Nel frattempo, Golden Tulip ha ampliato la sua copertura nel web tramite i siti internet regionali, che hanno l’obiettivo di rafforzare la sua presenza sul locale. 

La nuova applicazione, disponibile in Apple Store e Google Play, fornisce ai clienti una serie di informazioni sulle catene alberghiere Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip: circa 230 alberghi in 42 paesi. Tra le informazioni più importanti: il miglior prezzo disponibile per camera (escluse restrizioni e promozioni) e l’intuitiva e veloce localizzazione di un albergo da qualsiasi dispositivo, in qualunque parte del mondo. 

Da cellulare o tablet, i clienti possono prenotare una stanza, gestire una prenotazione, visionare le offerte e ottenere tutte le informazioni necessarie con pochi e semplici click. L’applicazione garantisce un accesso immediato alle informazioni, così come alle fotografie, alla mappa e alle indicazioni stradali per raggiungere l’albergo prescelto. 

Questo nuovo canale di comunicazione è disponibile, per ora, in sei lingue: inglese, olandese, brasiliano portoghese, francese e tedesco.