UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

La catena alberghiera Golden Tulip lancia una app per dispositivi mobile

La nuova applicazione, disponibile in Apple Store e Google Play, fornisce in sei lingue differenti una serie di informazioni sulle catene Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip: circa 230 alberghi in 42 paesi.
Seguendo una strategia di riposizionamento focalizzata principalmente sull’esperienza del cliente, la catena alberghiera Golden Tulip (Louvre Hotels Group) lancia la sua prima applicazione mobile come parte di un ampio programma di tecnologia digitale focalizzata sul cliente attraverso l’utilizzo di piattaforme che offrono esperienza, accessibilità e velocità. 

smart.JPGIl passo successivo, entro la fine dell’anno, sarà un rinnovamento completo del sito internet. Nel frattempo, Golden Tulip ha ampliato la sua copertura nel web tramite i siti internet regionali, che hanno l’obiettivo di rafforzare la sua presenza sul locale. 

La nuova applicazione, disponibile in Apple Store e Google Play, fornisce ai clienti una serie di informazioni sulle catene alberghiere Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip: circa 230 alberghi in 42 paesi. Tra le informazioni più importanti: il miglior prezzo disponibile per camera (escluse restrizioni e promozioni) e l’intuitiva e veloce localizzazione di un albergo da qualsiasi dispositivo, in qualunque parte del mondo. 

Da cellulare o tablet, i clienti possono prenotare una stanza, gestire una prenotazione, visionare le offerte e ottenere tutte le informazioni necessarie con pochi e semplici click. L’applicazione garantisce un accesso immediato alle informazioni, così come alle fotografie, alla mappa e alle indicazioni stradali per raggiungere l’albergo prescelto. 

Questo nuovo canale di comunicazione è disponibile, per ora, in sei lingue: inglese, olandese, brasiliano portoghese, francese e tedesco.