Mice

La divisione Air Conditioning di LG Electronics vola in Corea con i suoi best client

Un viaggio incentive per consolidare la partnership tra azienda e vip customer del canale professional.


LG.JPG
La Divisione Air Conditioning di LG Electronics Italia ha promosso per alcuni clienti importanti un viaggio in Corea che si è svolto nel mese di novembre.
Durante i quattro giorni del tour, i partecipanti hanno potuto approfondire la conoscenza del mondo LG e la realtà coreana con la visita allo stabilimento di Changwon, dove viene realizzata tutta la componentistica dei prodotti per la climatizzazione targati LG Electronics, e presso l’headquarter dell’azienda nella prestigiosa sede delle Twin Tower a Seoul.

LG_2.JPG
Un’intera giornata è stata dedicata alla scoperta della città di Seoul e allo shopping per le vie di questa città moderna e stimolante.

carmelo_mondello.JPG“Quest’anno abbiamo deciso di organizzare un viaggio incentive un po' diverso dai soliti” commenta Carmelo Mondello (nella foto), direttore della divisione Air Conditioning di LG Electronics. “Il nostro intento è stato quello di far avvicinare i clienti alla nostra realtà coreana ed avere così una visione globale sui meccanismi dell’azienda”.

Questa iniziativa è un’ulteriore conferma dell’attenzione che LG Electronics rivolge al consolidamento dei rapporti tra l’azienda e i propri partner.