Mice
La più grande suite delle Maldive è firmata Four Seasons
Una location da sogno. Al Four Seasons Maldive Landaa Giraavaru, 2.000 mq di suite dotata di ogni confort, tra piscina a sfioro, stanza per il personale di servizio e una spettacolare vista a 180° sull'Oceano Indiano.
In un angolo remoto e incontaminato degli atolli più belli al mondo, Four Seasons Maldive Landaa Giraavaru ha inaugurato la nuova Landaa Estate: la più grande suite alle Maldive, che su una superficie di 2.000 metri quadrati, diventa il rifugio più esclusivo nella destinazione.



In grado di ospitare fino a 6 adulti e 5 bambini, la grandiosa suite offre tutti i servizi personalizzati del resort.
La vista panoramica a 180° sull'Oceano Indiano diventa così la più spettacolare di questa meta impareggiabile, con una spiaggia privata di 80 metri che ospita una piscina a sfioro di 25 metri, un ampio patio esterno e diverse terrazze e aree per il relax.

Il piano superiore della suite, oltre a una ulteriore piscina che sfocia a 'cascata' in quella principale sulla spiaggia, ospita un'esclusiva lounge e un'area in cui osservare le stelle, grazie al telescopio professionale in dotazione.

A completare l'offerta, tre camere da letto, una camera per il personale di servizio e una cucina dotata di ogni comfort.

A disposizione degli ospiti, l'Estate Manager si prenderà cura di ogni dettaglio, per regalare soggiorni indimenticabili nel nuovo paradiso Four Seasons.

