UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

La prima edizione di MondoBimbi è 'on air' a Lugano

Presso il Centro Esposizioni di Lugano,tre giorni tre giornate dedicate ai bambini e alle famiglie su una superficie di 4.500 mq. La fiera ha anche un'appendice interattiva: MondoBimbiNews.
La prima edizione di MondoBimbi, la fiera dei bambini e delle famiglie è in programma al Centro Esposizioni di Lugano da venerdì 5 a domenica 7 settembre.

Gli organizzatori Ana Vilma Sica e Paolo Piccioni hanno illustrato obiettivi e aspettative legate alla kermesse che occupa 4.500 mq di superficie. La fiera dei bambini e delle famiglie, patrocinata dalla Città di Lugano, e a cui hanno aderito oltre 100 espositori, si presenterà ai visitatori, oltre che attraverso i classici stand, anche con diverse aree tematiche, come il Mini Club, il cinema per bambini, l'educazione stradale, una zona allattamento e uno spazio dedicato a piccoli stilisti

Inoltre, giochi, conferenze, dimostrazioni e spettacoli per grandi e piccini, come il Winx Musical Show, oltre a incontri con ospiti d'eccezione tra i quali il cantautore ticinese Pablo Meneguzzi, gli storici membri della band The Vad Vuc Cerno e Jacky e il cast al gran completo del film campione d'incassi dell'anno La Palmira Ul Film. 

Il tutto condito dalla grazia e dalla simpatia di Julie Arlin, madrina della fiera, e dall'allegria del Mago Renato.

MondoBimbi avrà anche un'appendice interattiva: MondoBimbiNews. Si tratta di un blog (già attivo) che, anche attraverso la consulenza di specialisti, tratterà una serie di temi inerenti alla coppia, ai bambini e più in generale alle famiglie.