Mice
La quarta edizione di The Sound of the future punta sull' IT Governance (R) Evolution
HP e Intel presentano la quarta edizione di 'The Sound of the future', l’evento di aggiornamento tecnologico per gli IT Manager e per i Decision Maker aziendali.
HP, in collaborazione con Intel, presenta la quarta edizione di 'The Sound of the future', l’appuntamento semestrale con l’aggiornamento tecnologico che si svolgerà a Roma il 13 marzo presso l’Hilton Airport (via Arturo Ferrarin 2) e a Milano il 21 marzo al Magna Pars (via Tortona 15).
I temi chiave di questa edizione saranno l’IT Governance e l’IT Management, due aree tecnologiche diventate altamente strategiche e importanti elementi di differenziazione per le aziende che devono gestire ogni giorno il problema della crescita esponenziale dei dati, della complessità delle decisioni IT e della difficoltà di amministrare le risorse.
In un’ottica di semplificazione dei processi gestionali, ridurre i costi ottimizzando i livelli di servizio e trasformare la Governance dell’IT in un elemento strategico per il proprio business aziendale.
La giornata sarà l’occasione per approfondire queste tematiche ampiamente discusse durante la Sessione Plenaria (h. 11.00 – h. 13.00) e per conoscere le soluzioni e le principali innovazioni oggi disponibili presentate nel dettaglio all’interno delle sessioni parallele pomeridiane.
“Il nostro obiettivo è riuscire a offrire ai clienti soluzioni e strumenti per agevolare la gestione dei sistemi IT, garantire visibilità e controllo in real-time del flusso delle attività IT e rendere più rapidi i processi decisionali“ spiega Marco Becattini, HP Software Country Manager di HP Italia. “In questa direzione una strategia di IT Governance e di IT Management sviluppata in base alla specifica struttura ed esigenza aziendale rappresenta un elemento chiave per un’azienda che vuole essere competitiva, funzionale ed efficiente e guida il management nel raggiungimento degli obiettivi di business”.

