UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Louvre Hotels Group apre il primo albergo Tulip Inn nel Regno Unito

A 18 chilometri da York nel North Yorkshire, la nuova struttura dispone di 94 camere e otto sale conferenze per meeting ed eventi. Ma non solo. Le attrattive della città completano l'offerta, mettendo a disposizione del visitatore un'ampia scelta di attività ricreative.
Louvre Hotels Group (filiale del Groupe du Louvre, di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005) annuncia l’apertura del nuovo albergo Tulip Inn York - Burn Hall, Gran Bretagna, a un’ora dall’aeroporto internazionale di Leeds Bradford e a 18 chilometri dalla città di York nel North Yorkshire. primo albergo Tulip Inn nel Regno Unito ed è guidato grazie a un contratto di gestione. York è la settima città più visitata nel Regno Unito, nota in particolar modo per la sua Cattedrale, il suo castello, l’ippodromo, le mura medievali della città e le crociere fluviali. 
94 camere, incluse 2 suite King Size; parte delle camere sono state progettate pensando alle esigenze dei clienti con mobilità ridotta. Tutte le stanze sono dotate di macchine da caffè e tè, televisori a schermo piatto, connessione internet via cavo. 8 sale conferenze perfettamente equipaggiate, dotate di connessione WiFi gratuita, proiettori LCD, aria condizionata, attrezzature audio e video per conferenze, incontri e matrimoni. I clienti potranno rilassarsi al Benson’s Bar, con la sua atmosfera intima e cordiale, al ristorante Richardson’s e sulla Garden Room, una terrazza che offre l'esperienza di una cena privata con vista sui giardini. attrattive e permette di scoprire il Museo Ferroviario Nazionale, il Museo del Castello di York e la Torre Clifford, ed è un’ottima base per partire all’esplorazione delle brughiere dello Yorkshire settentrionale e le città costiere del nordest, come Scarborough e Whitby.