Mice

Malta, +15,6% di turisti nel 2013. Al via il contest 'Malta is more'

Turismo da record per l'arcipelago. PaesiOnLine e MTA - Malta Tourism Authority lanciano 'Malta is more', un contest per promuovere le bellezze di queste terre. In palio, un viaggio e un weekend a Malta.
Un 2013 da record per il turismo nell’arcipelago di Malta, che ha fatto registrare un incremento del 15,6%, e il 90% di chi ha visitato Malta la consiglierebbe come meta di viaggio.

Da sempre meta di giovani e di chi vuole coniugare vacanza e studio (Malta è Stato membro del Commonwealth), l’arcipelago di Malta viene oggi riscoperto da turisti di tutte le età e con interessi differenti.

Il territorio è l’ideale per ogni tipo di vacanza, grazie alle sue bellezze naturali, il mare e il patrimonio artistico e culturale. Malta vanta oltre 7.000 anni di storia e tre siti dichiarati patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

MALTA.jpg

Vacanze, dunque, non solo per gli amanti del mare. Per far conoscere i molteplici aspetti di Malta, PaesiOnLine e MTA – Malta Tourism Authority hanno lanciato il contest online 'Malta is more', che mette in palio un viaggio e un weekend lungo a Malta. Per partecipare basta mettere 'Mi piace' alla pagina del concorso e compilare il form di iscrizione. 

Per avere la possibilità di vincere anche un weekend lungo a Malta, è necessario scrivere una breve recensione su una delle seguenti località: Valletta, Vittoriosa, Cospicua, Senglea, Marsaxlokk, Zurrieq, Mdina, Mellieha, Saint Paul’s, Qawra, Saint Julian’s, Sliema, Gozo, Comino.
Il concorso è valido fino al 26 giugno 2014. Regolamento completo del concorso consultabile ONLINE.