Mice

Mandarin Oriental approda a Taipei con un nuovo luxury hotel

Nel secondo quarto del 2014 aprirà i battenti l'hotel, a soli cinque minuti in auto da Songshan International Airport e 40 minuti dal Taoyuan International Airport. Una location strategica per viaggi d’affari e di piacere.
Mandarin Oriental, Tapei, il lussuoso hotel dal design finemente ricercato, aprirà le sue porte nella seconda metà del 2014, offrendo il leggendario servizio del Mandarin Oriental Hotel Group anche alla città di Taipei (Taiwan). 

Mandarin Oriental, Taipei si colloca strategicamente nel cuore della città, sulla Dunhua North Road, il principale quartiere di Taipei rinomato per la rigogliosa copertura di alberi. Le 256 camere e 47 suite dell’hotel, arredate con un design d’ispirazione classica e qualche tocco di contemporaneità, saranno le più grandi della città, attestandosi sui 55 mq l’una. Tutte le stanze saranno dotate della tecnologia più avanzata, di lussuosi bagni in marmo e di ampie cabine armadio. 

t1.jpg
(Taipei)

Due magnifiche Presidential Suite insieme alla Mandarin Suite, ognuna di circa 400 mq con una spa e una palestra private al loro interno, offriranno il meglio del lusso, del comfort e del relax. Tutti gli ospiti delle suite potranno inoltre unirsi al prestigioso Oriental Club

I ristoranti e i bar del Mandarin Oriental, Taipei offriranno una cucina squisita ed innovativa, capace di recepire le tendenze culinarie più sofisticate. Progettata dall’architetto internazionale Tony Chi, Coco, la brasserie francese, servirà i piatti tipici delle migliori brasserie  unitamente a una selezione di proposte culinarie internazionali. Ya Ge, il ristorante cantonese, offrirà un’incantevole location in cui gustare il meglio della cucina locale.

Bencotto, il ristorante italiano, servirà, in un’ambientazione vivace e accattivante con una ampia cucina a vista, un’autentica e squisita cucina nostrana grazie a un team di chef italiani guidato dall’italiano Mario Cittadini, chef stellato della Guida Michelin. 

Presso il Mandarin Cake Shop gli ospiti potranno invece assaggiare le più squisite prelibatezze di pasticceria, con torte e praline realizzate dal World Chocolate Master, Frank Haasnoot. Il M.O Bar, il bar più alla moda dell’hotel, offrirà agli ospiti un’ampia varietà di cocktail e champagne, mentre il Jade Lounge, situato accanto alla lobby dell’hotel, sarà il luogo giusto per gustare il rinomato tea pomeridiano del Mandarin Oriental. 

Seguendo la pluripremiata filosofia del benessere che caratterizza tutte le spa del Gruppo, anche la Spa del Mandarin Oriental, Taipei offrirà i migliori trattamenti con un’ampia scelta tra programmi benessere, bellezza e massaggi. Collocata su due piani, la spa disporrà di 12 camere per i trattamenti, con incluse quattro suite ad uso coppia e due Vip suite.
Ci sarà inoltre un centro Fitness e una piscina riscaldata di 20 metri all’aperto. 

t2.jpg
(Taipei Arena) 

Grande varietà di ambienti anche per gli eventi: come ad esempio la Grand Ballroom, una sala da ballo di 960 mq capace di ospitare fino a 1200 persone; la Mandarin Ballroom di 500 mq con una capienze fino di 550 ospiti, e le cinque sale Oriental di diversa dimensione che potranno ospitare dai 10 ai 110 ospiti.

All’ottavo piano dell’hotel, si troverà il spettacolare Grand Salon, una lussuosa location pensata per cerimonie di matrimonio, eventi fashion e lanci di prodotto. Il Chairman’s Residence, al settimo piano, sarà invece il primo lussuoso spazio di Taipei interamente dedicato a eventi privati e realizzato con un design raffinatissimo e rispondente allo stile residenziale. 

ituato nel più famoso quartiere d’affari di Taipei, l’hotel dista solo 15 minuti in auto da Taipei 101, il distretto commerciale di Xinyi, e da altre importanti attrattive della città. In particolare, Taipei Arena, la principale location per concerti, attività artistiche ed eventi della città, si trova a pochi passi dall’hotel. 

Mandarin Oriental, Taipei dista inoltre solo 5 minuti in auto da Songshan International Airport e 40 minuti dal Taoyuan International Airport, così da trasformarsi in una location strategica per viaggi d’affari e di piacere.