Mice

Mandarin Oriental Group annuncia l'apertura in Chongqing (Cina)

Firmato l’accordo per l’apertura di un lussuoso hotel in Chongqing. Continua l'espansione del marchio nella Cina. La struttura sorgerà nel 2016 nel Jiangbeizui Central Business District, il nuovo cuore commerciale, finanziario ed economico della città.
Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la firma di un accordo per l’apertura di un lussuoso hotel in Chongqing, nel sud-ovest della Cina. Mandarin Oriental, Chongqing, la cui apertura è prevista nel 2016, sarà parte di un importante progetto polifunzionale situato nel Jiangbeizui Central Business District, il nuovo cuore commerciale, finanziario ed economico della città. 

Il progetto comprenderà torri di uffici e significativi negozi fino a diventare la principale meta commerciale per la comunità locale e regionale. L’hotel sarà collocato a circa 20 minuti dal Chongqing Jiangbei International Airport e a 5 minuti dal centro commerciale e di svago della penisola dello Yuzhong
L’albergo si configurerà come il più sofisticato luxury hotel della città. 

man.jpg

Situato all’interno di un imponente grattacielo di 248 metri, l’hotel prevede 231 ampie camere, di cui 25 lussuose suite e 18 appartamenti dedicati. In tutte le stanze, gli ospiti potranno godere della vista mozzafiato dei fiumi Yangtze e Jialing e del panoroma della Peninsula dello Yuzhong così come del Central Park di Jiangbeizui. 

Le camere e le suite saranno disegnate in un elegante stile contemporaneo, tutte dotate di vista su magnifici panorami. Il design seguirà la tradizione orientale del Mandarin Oriental Hotel Group con la loro costante attenzione al dettaglio e alle tecnologie più sofisticate. Solo gli ospiti potranno avere accesso ad un esclusivo club lounge. Al fine di offrire la migliore scelta culinaria della città, Mandarin Oriental, Chongqing disporrà di 5 ristoranti e bar a scelta, tra cui un ristorante cinese, una sala cena aperta tutto il giorno, un bar in terrazza e un Mandarin Oriental Cake Shop. 

L’hotel disporrà di una grande sala da ballo di circa 1.200 mq e una varietà di spazi multifunzionali così da trasformarsi in una location ideale per conferenze ed eventi di ogni dimensione. 
La omnicomprensiva Spa del Mandarin Oriental prevede inoltre 8 esclusive suite per un’ampia gamma di pluripremiati trattamenti benessere, bellezza e massaggi ispirati alla tradizione e al costume cinese. L’hotel offrirà altresì molteplici strutture per il fitness inclusa una piscina interna riscaldata.